contattaci: info@nazionenapulitana.org

 

Perchè l'urlo della Selva

E' questo il titolo del nostro giornale, che vuole essere la voce di tutti coloro che amano Chiaiano e che sono disposti a sacrifici, purchè la nostra Selva non muoia sotto le immondizie di Napoli, così come sarebbe stato deciso. (continua)

Vuoi sapere cosa metteranno nella discarica di Chiaiano?

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Il Sangue dei cafoni

Oggi si compie l'ennesimo atto infame in dispregio dei Cafoni: milioni di tonnellate di sudiciume indifferenziato, di pattume che il Napoletanume (... i politici che hanno retto le sorti della martoriata Napoli e della Campania...) rifiuta di selezionare, si vorrebbero sversare nei siti delle cave di Chiaiano: al confine con Mugnano, Marano, Calvizzano, Qualiano ("Ma che sono questi paesi?... io manco so arrivarci!", dice lo "scorzapatane" insieme al "chiattillo" del Vomero...). (continua)

 

Lettera aperta al Sindaco di Napoli

Chiaiano, 12 maggio 2008
Cara signora Rosetta Iervolino, parlo anche a nome del Comitato della Festa della Ciliegia, di tutti i chiaianesi, (continua)

 

Gli incidenti di Chiaiano?

Vogliamo dire come stanno le cose? Di chi sono le responsabilità di quanto è accaduto? Per me, Tenente Generale della Polizia in pensione, e imbarazzante dover parlare di questi incidenti ed annotare il diverso atteggiamento ... (continua)

 

Una parola di chiarificazione

II giorno 30 maggio scorso in occasione della sua visita a Napoli, il Presidente del Consiglio On. Berlusconi ha affermato...(continua)

 

Lettera aperta a Luigi Necco

Le scrivo in merito alla discarica di Chiaiano.
Lo so, l'argomento Le fa subito storcere il naso perchè (continua)

 

L'Assemblea cittadina del 27 maggio

In data 27 maggio 2008 un folto gruppo di cittadini di Chiaiano ha dato origine ad un'assemblea spontanea e democratica generata da una discussione sulla sorte del nostro quartiere. (continua)

 

Chiano e la discarica: resitere, sì, sempre

I nostri amministratori mi danno a volte l'idea dello sfortunato Luigi XVI, il re ghigliottinato dai suoi sudditi, il quale, all'indomani della presa della Bastiglia, a un cortigiano che arrivava trafelato da Parigi (continua)

 

La voce del silenzio

Voglio dare voce ai cittadini di Chiaiano come me, a quel popolo invisibile e laborioso che non è capace di scendere in piazza... (continua)

 

(notizie precedenti)